Curiosità sul Bukkake

Happiness is a warm bukkake.

Bukkakles

Da sempre attratti dalle filosofie orientali, i Beatles erano anche grandi appassionati di bukkake.
I quattro ragazzi di Liverpool sono stati iniziati a questa pratica mistico-religiosa dalla donna che sarebbe poi diventata la compagna del loro cantante John Lennon, ovvero l'artista giapponese Yoko Ono.
A lei è dedicata la celebre canzone "Come together", il cui ritornello "come together, right now, over me" (ovvero: "venite tutti assieme, proprio adesso, sopra di me") è un'evidente strizzata d'occhio alla pratica del bukkake

Del bukkake non si butta via niente

Alcuni movimenti cristiani americani hanno vivamente protestato per la diffusione negli Stati Uniti del bukkake, che contravverrebbe all'ordine divino di "non disperdere il seme".
Dopo alcuni vivaci dibattiti, queste associazioni religiose hanno accettato di ritirare la protesta a patto che il seme disperso durante le manifestazioni sportive venga immediatamente raccolto e donato ad enti benefici che si occupano di coppie con problemi di sterilità.

Le rappresentazioni teatrali del Totoro no Katsumi sono sempre accolte con grande entusiasmo dal pubblico giapponese!

E' quasi bukkake, Johnny

In una puntata del cartone animato "Kimagure Orange Road", conosciuto in Italia con il buffo titolo "E' quasi magia, Johnny", il protagonista si ritrova per sbaglio nel bel mezzo di una competizione di bukkake. Questa scena è stata purtroppo censurata nell'edizione Italiana diffusa da Mediaset.

Come petali di ciliegio

Il bukkake viene più volte lodato ed esaltato nel poema storico giapponese "Totoro no katsumi", che può essere considerato l'equivalente nipponico del nostro "Orlando furioso".
In quest'opera abbondano infatti le scene di celebrazione della vitalità, ed il fiotto bianco che scende sulla pallida pelle delle fanciulle viene paragonato poeticamente al cadere dei petali di ciliegio sulla nuda terra.

 

 

Torna all'home page